TERRE D’HERMES PROFUMO MASCHILE DEL 2007

Nel descrivere la sensazione che ha voluto trasmettere con la sua fragranza, Jean Claude Ellena, autore dell’essenza cha ha dato vita al profumo maschile “Terre d’Hermes” dice: “Sentire la terra, sdraiati, con lo sguardo verso il cielo… questa è l’emozione che ho voluto suscitare.” Una emozione condivisa evidentemente da tutti i giurati del 18esimo Premio “Accademia del Profumo” che hanno incoronato “Terre d’Hermes” migliore profumo maschile del 2007.

terrehermes.jpgIl riconoscimento per il “Migliore packaging maschile”, invece, è stato assegnato al profumo “Prada”. Mentre per la “migliore comunicazione del 2007”, la giuria del Premio si è espressa a favore di “Euphoria Men”. La comunicazione della fragranza maschile distribuita da Coty Prestige, ha impegnato un cast di tutto rispetto: la Top Model Natalia Vodianova e il modello Andrew Stetson, che sono stati immortalati in pose sensuali dall’obiettivo di Steven Meisel.

Articolo correlato:http://www.webmoda.net/articoli/zin_1426.htm

~ di moki84 su 22 aprile 2007.

9 Risposte to “TERRE D’HERMES PROFUMO MASCHILE DEL 2007”

  1. E’ IL MIO PROFUMO DAL 2007 DA PIU’ DI UN ANNO HA UNA FRAGRANZA PERSITENTE E GRADEVOLISSIMA.

  2. Sono daccordo con Jean Claude Ellena, l’essenza che sprigiona questo profumo richiama in pieno i sapori della natura, della terra, l’intensità del fuoco, i raggi del sole, di tutto. Ho appena comperato un D&G, ma avevo con me un camioncino di TERRE D’Hermes convinto di comprarlo. Sono in fase di pentimento, perchè il D&G non che non sia buono, ma non da quelle sensazioni sopra citate. Mattere addosso sensazioni, è diverso da profumarsi, e TERRE ” mette addosso la sensazione della natura nei suoi 3 elementi importanti: TERRA, FUOCO, ARIA” . Forse lo compererò più in la, magari appena avrò un po’ di budget.

  3. xfavore mi dite il costo? grazie in anticipo

  4. dopo una vita perduta nel tentativo, vano, di trovare un profumo che sostituisse l’homme di gallet, finalmente ho scoperto terre, è veramente unico e poi piace molto a chi ti è vicino…

  5. è un profumo dalle doti intrinseche eccezionali! come lo sono tutti i profumi d’hermes sono daccordo con la descrizione che terre è il profumo maschile che da la sensazione piacevole del tepore che emana la terra dopo un temporale estivo

  6. e’veramente qualcosa che puo’far parte del tuo quotidiano senza disturbare…..anzi…

  7. Faccio un lavoro che ha contatto con il publico, è devo essere sincero alcuni miei clienti usano TERRE. e un profumo molto delicato gradevole… è vero costa un botto ma ma comprarlo ne vale la pena..( maschietti ) è un profumo che acchiappa le donne nel sentire l’odore si sciolgono lo dico x esperienza…..

  8. a distanza di più di tre anni, è ancora il mio profumo preferito=eccezionale

  9. Ellena ha saputo racchiudere in una boccetta un mix perfetto di tutte le fragranze che agli altri profumi mancano….. Geniale

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: