IL FASCINO SELVAGGIO PER A/I 2007/08

Il fascino selvaggio delle stampe animalier conquista sempre più la moda. Anche quest’inverno tutte le collezioni contemplano il capo o almeno l’accessorio in versione animal print, che da sempre riscuotE grande successo nel mondo dello star syste

 01 08 04 05 03 09

Non vuole certo passare inosservata la donna che sceglie l’animal print . Le stampe a contrasto a imitazione del mantello degli animali della foresta attirano infallibilmente lo sguardo, anche quello dei più distratti. Nell’immagine1: borsa di Valentino, cintura H&M, cappello Furla.

NELL’IMMAGINE 2:La fantasia più comunemente usata, che è anche quella maggiormente riconoscibile, è quella del leopardo. L’animal print deve in parte la sua popolarità al cinema: chi infatti non ricorda con emozione l’eccentrico abbigliamento di Tarzan, il celebre uomo-scimmia? Il grande successo della prima versione del film, che risale agli Anni Trenta, influenzò la moda di tutto quel decennio. Nella foto, cintura Accessorize, stivali e borsa Casadei.

NELL’IMMAGINE 3:Il boom delle stampe animalier è degli anni Settanta, quando si diffusero ovunque su borse e scarpe, abiti e calze a evocare la libertà e indipendenza dei selvaggi animali della foresta. La moda continua passando per le stravaganti stampe degli anni Ottanta e crescendo sempre più fino ad arrivare al grande successo di oggi. Nella foto: occhiali Ferragamo, borsa Ermanno Scervino e top Moschino Cheap & Chic.

~ di moki84 su 22 aprile 2007.

Una Risposta to “IL FASCINO SELVAGGIO PER A/I 2007/08”

  1. ciao a tutte sono un ragazzo passionale e dolce vorrei conoscere una ragazza carina

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: