GUCCI TIENE IL TEMPO CON SIGNORIA

Da sempre simbolo di eleganza, l’orologio da polso si è trasformato con il tempo da semplice accessorio a vero status symbol. Oggi, griffe prestigiose si dedicano alla produzione, in partnership con gli specialisti del settore, di segnatempo e cronografi di lusso, puntando alla fascia medio-alta di un mercato sempre… pulsante.

È arrivato il momento di Gucci, che presenta Signoria, un modello originale e prezioso dalla linea estremamente sinuosa ideato dal direttore creativo Frida Giannini. Colpiscono subito le curve del bracciale, realizzate da molteplici morsetti interconnessi che si accostano alla cassa quadrata.

Signoria by Gucci

Signoria sarà disponibile, nelle due misure per lui e per lei, in acciaio inossidabile, oro diciotto carati o nella variante con cinturino in pelle di coccodrillo. Per chi ama l’extra-lusso, Gucci propone infine un modello impreziosito da diamanti che disegnano i due lati della cassa o che rivestono l’intera lunetta. I pezzi più esclusivi sono tempestati da oltre duecento pietre preziose, che ricoprono anche gli anelli a morsetto attorno alla cassa, creando così un suggestivo gioco di luci con i riflessi dell’oro bianco.

~ di moki84 su 22 aprile 2007.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: