CHI VUOLE ESSERE CHIC!?

Immersa a guardare  star hollywoodiane di oggi, ci si può chiedere :” Chi vuole essere chic?”.Perdendoci  nei mini-abiti di Paris e nei rossetti rosso fuoco di Christina Aguilera…e nostalgica guardavo al passato …pensavo che non è tanto l’abito a far la differenza,ma il portamento, l ‘eleganza . Audrey Hepburn era fantastica anche con un tubino nero e un filo di perle. Mi sa che le ragazzine di oggi dovrebbero imparare da quel tipo di seduzione…sottile…accennato e non dalle starlette. Vedo quindicenni con il rossetto rosso fuoco…involgarite da miniabiti fascianti… stivaloni di plastica nera traslucida…ma dove sono le loro mamme? Perchè non cercano di insegnare loro qualcosa come lo stile? Forse ho capito… oggi nessuno vuole essere chic… l’importante è trasgredire! Io preferisco essere ignorata ma.. nessuno tocchi….la vera eleganza! 

   

~ di moki84 su 19 aprile 2007.

5 Risposte to “CHI VUOLE ESSERE CHIC!?”

  1. non sono mai stata così d’accordo con qualcuno!
    questo si che è un concetto giusto..!

  2. essere chic mica significa essere volgari come le ragazze che descrivi..,essere chic significa essere pacati nei modi e nell’eleganza!!1è vero che c’è perdizione tra le ragazzine che cercano di risultare più grandi agli occhi della società ma qst non significa che siqano chic sono solo volgari!!!

  3. se vi siete guardati il ballo delle debuttanti dico solo che le chic fanno schifo…sn brutte,idiote,pensano di essere migliore delle pop ma sn sl gelose viva le poppppppppppppp e mandate via quel frocio di yuman viva billlll
    pop pop pop pop pop pop pop pop le adoro le chic fanno schifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  4. a proposito di chic e di eleganza ho visto questo sito davvero carino http://www.chicmagazine.it

  5. Ciao!Sono pienamente daccordo con te!
    Vedo tutti i giorni donne che si credono chic calzando stivaletti laccati maculati,e indossando enormi cappelli di piume magari con qualche uccellino finto attaccato!
    Ecco in questo casi a parer mio si sconfina nel trash!
    A presto!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: